https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=22468&p=6855986#p6855986
-----------------------------------
icipo76
30 Gennaio 2020, 17:29

Re: Info Visti Russia-Italia E Vicerversa
-----------------------------------
[quote user="assodipicche" post="6855984"][quote user="icipo76" post="6855981"][quote user="vincenzo" post="6855979"][quote user="Maxovich" post="6855978"]Mia figlia è nata in Russia, mia moglie ha optatato per questa soluzione in quanto poteva contare sull'aiuto di sua madre e poi perchè conosceva la clinica dove far nascere la bambina.


Congratulazioni  :smt023[/quote]

Per me non è un problema.. unico problema potrebbe essere il dover andare a Mosca e vivere in casa dei suoceri con loro che non parlano una parola di italiano e io di russo, e mia moglie in ospedale...

:[/quote]

le difficolta' comunicative con i suoceri a mio avviso ha solo lati positivi 

comunque puoi sempre andare in albergo[/quote]

immagino tu scherzi 

[color=red]ovviamente[/color]

(e volendo brutalmente generalizzare generalmente i suoceri russi sono molto meno invadenti dei suoceri italiani)

[color=red]sono di principio contrario a generalizzare , non ho cosi' tante esperienze da fare statistica
diciamo che sono per il "dipende dalle persone e non dalla nazionalita'" :wink: [/color] [/quote]

[quote user="Maxovich" post="6855985"][quote user="vincenzo" post="6855979"][quote user="Maxovich" post="6855978"]Mia figlia è nata in Russia, mia moglie ha optatato per questa soluzione in quanto poteva contare sull'aiuto di sua madre e poi perchè conosceva la clinica dove far nascere la bambina.


Congratulazioni  :smt023[/quote]

grasssiiee a tutti, anche se siamo appena agli inizi e ci andiamo con i piedi di piombo :smile:  :smile:  :smile: 

sì, lo stesso motivo per il quale mia moglie vorrebbe "appoggiarsi " in Russia..genitori , sorella, amica del cuore, e dottoressa vivono lì....

Per me non è un problema.. unico problema potrebbe essere il dover andare a Mosca e vivere in casa dei suoceri con loro che non parlano una parola di italiano e io di russo, e mia moglie in ospedale...

giusto, l'altro problema è il voler evitare tantissime scartoffie come ho dovuto fare per il matrimonio.....non vorrei cominciare di nuovo ad andare in giro tra consolato, prefettura, notai russi...... :cry:[/quote]

basta non recarsi in Russia, sia per la nascita sia per la documentazione al consolato italiano non è necessaria la tua presenza  :wink:[/quote]

tu sei peggio di me!!!  :lol: 

come fai a non andare alla nascita di tuo figlio ? il primo tra l' altro


