https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=22391&p=6856068#p6856068
-----------------------------------
lo stalker
18 Febbraio 2020, 16:52

Re: Cinema Sovietico Su Youtube!!!
-----------------------------------
Riapro questo post, per una nuova scoperta. Se siete appassionati di cinema fantascientifico e nello specifico, sovietico, questo video fa per voi. [youtube]https://www.youtube.com/watch?v=S1m9xQrnrgE[/youtube] A parte gli ultra (da me  :smt044 ) citati Stalker e Solaris di Tarkovskij (piccola digrassione: ho avuto il piacere di stringere la mano e scambiare due parole -troppo emozionato- con il figlio) vi sono molti altri titoli interessanti e molti si trovano su yt con i sottotoitoli. Ho già guardato "per aspera ad astra" (titolo originale Через тернии к звёздам). Il prossimo sarà "Dead Man's Letters" (Письма мёртвого человека) e firse guarderò anche "Kin-Dza-Dza!" che sembra il più eccentrico. :-D  :-D


