https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=22468&p=6856086#p6856086
-----------------------------------
vincenzo
22 Febbraio 2020, 13:13

Re: Info Visti Russia-Italia E Vicerversa
-----------------------------------
[quote user="icipo76" post="6856078"]in gravidanza il medico di base non c'entra nulla , devi andare al consultorio[/quote]

mi serve per non pagare le analisi del sangue e le medicine... senza medico di base non potevo fare le ricette, quindi tutto a pagamento... adesso invece posso usufruire del "tiket"  del nostro SSN  :smt023


