https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=406&p=6856159#p6856159
-----------------------------------
Marco1973
03 Marzo 2020, 12:46

Re: Ricetta: Pelmeni [RUS]
-----------------------------------
Un vecchio utente, EMA, ci propone la sua versione del Pelmeni.

Di contorno tanti interventi di persone che hanno contribuito alla storia di questo Forum.

Cara Farfalla, direi che potrai sicuramente provare a farli per poi farci sapere come sono venuti....


