https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=67&t=21253&p=6856184#p6856184
-----------------------------------
Butterfly77
08 Marzo 2020, 14:57

Re: La Festa Della Donna (8 Marzo)!
-----------------------------------
Anche se stiamo passando un periodo brutto qui in Italia, ti ringrazio N4 per il tuo pensiero!

Auguri anche a tua moglie. :smt023  :smt023 

Un saluto da Firenze. :wink: 
Butterfly77.


