https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=67&t=21253&p=6856197#p6856197
-----------------------------------
akphantom
10 Marzo 2020, 2:35

Re: La Festa Della Donna (8 Marzo)!
-----------------------------------
[quote user="Luda Mila" post="6856185"]Grazie per gli auguri!  :razz:   Akphantom, che piacere rivederti qui!  :wink:  Ricambio auguri a tutte le donne - amiche, mogli, figlie; buona primavera a tutte!  :rose:[/quote]

Ciao Ludmila! Anche e' piacere vedere la sua presenza qui!  :smile:


