https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=22766&p=6856256#p6856256
-----------------------------------
lo stalker
21 Marzo 2020, 11:38

Re: I Giorni Del Coronavirus..
-----------------------------------
Buongiorno Ragazzi. Qua dall'entroterra campano, la situazione è un po' più critica (come Sorrento sà). Nella mia zona ben 4 comuni -di cui in uno di questi c'è la mia attività- sono stato chiusi e isolati completamente per la quarantena. Stavamo reggendo bene il contagio quando degli intelligentoni hanno deciso di fare il raduno religioso... (credo che l'abbiate sentito anche ai tg) Per il resto, tutto scorre, come l'acqua. Io non sto proprio uscendo perché per questioni burocratiche non posso andare a lavoro, quindi mi tocca lavoricchiare da casa via remoto e allo stesso tempo studiare, fare un po' di palestra. La mia fortuna è che ho un giardino abbastanza grande, quindi mi concedo qualche passeggiata nell'uliveto e nell'orto  :-D  :-D Speriamo sta cosa si risolva il primo possibile. E' veramente un bollettino di guerra. Ieri pomeriggio eravamo sui 560 circa di contagiati, alla sera se ne sono aggiunti altri 100 e il nostro ssr non può farcela se continua così. Speriamo bene. Spero che anche da voi tutto si risolva il prima possibile e con poche vittime, anche se, come stiamo vedendo, la situazione è tragica.