https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=406&p=6856268#p6856268
-----------------------------------
littlelombards
23 Marzo 2020, 10:18

Re: Ricetta: Pelmeni [RUS]
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6856263"][quote user="littlelombards" post="6856262"]Wow, meglio di Cotto e Mangiato! Ora voglio altre ricette!!![/quote]

Mitico Lombards!! Felice di rivederti qui... tutto bene tu?[/quote]

Bene grazie, sono a casa già da una settimana aspettiamo la CI e ho una voglia tremenda di vacanze con la V maiuscola


