https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=22766&p=6856320#p6856320
-----------------------------------
Butterfly77
03 Aprile 2020, 14:33

Re: I Giorni Del Coronavirus..
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6856319"]Purtroppo, rispondendo alla domanda di Ak, anche per me, o meglio per la mia famiglia di origine, ci sono brutte notizie: questa mattina è mancato il mio fratello maggiore, che viveva nel sud Italia insieme a mia sorella e alla sua famiglia. 

Il fratello era da pochi giorni ospite in una struttura per anziani e disabili (aveva 76 anni e ormai doveva essere assistito per qualsiasi movimento), giusto in tempo per essere contagiato da questo dannato virus. E' stato inizialmente rilevato come positivo asintomatico, poi, senza febbre o altri sintomi, sono giunti direttamente i problemi respiratori, che l'hanno fatto trasferire in rianimazione, dove è durato appena sì e no due giorni, fino a questa mattina. 

Come per tanti altri, nessuno potrà purtroppo essere presente alla tumulazione, mia sorella ha soltanto potuto fornire l'indicazione della cappella di famiglia esistente nel cimitero del paese dove vivono.

E così, questo 3 Aprile che avevamo atteso per tanto tempo - perché oggi i suoceri fanno i 50 anni di matrimonio e io con la moglie avremmo dovuto trovarci in Russia - si è trasformato in un giorno di lutto...[/quote]

Come ho già detto ieri a Gringox al bisogno ci sono anche per te e tua moglie Nataliya anche solo per un MP o una videochiamata....tante condoglianze alla tua famiglia..... :cry:  :cry: