https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=22774&p=6856411#p6856411
-----------------------------------
gringox
25 Aprile 2020, 8:38

Re: I VIDEO-RADUNO INTER-FORUMISTICO!
-----------------------------------
[quote user="hitman" post="6856408"]Grazie Marco,

farò il possibile per esserci per conoscere chi ancora non conosco ma, soprattutto, per vedere se il Gringox ce la fa a connettersi :)[/quote]

EVVAI!!!! Evviva il Gringitgel... magari rispunta anche il leggendario "gelatino" Ice :-D  :-D 

Cmq dovrai avere un po' di pazienza e sopportare quella mezz'oretta di attesa prima che il Gringox riesca a sintonizzare video, audio e posizione del telefonino :-D  :-D 

Non vedo l'ora di vederti caro Hittolo... 

W IL BUON UMORE!! :lol: 

Gringox


