https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=22774&p=6856427#p6856427
-----------------------------------
Butterfly77
27 Aprile 2020, 11:25

Re: I VIDEO-RADUNO INTER-FORUMISTICO!
-----------------------------------
[quote user="akphantom" post="6856424"][quote user="WILLOWMASK" post="6856423"]Un paio di ore in assoluta allegria.... bellissimo.

Ringrazio tutti voi, ma faccio un complimento particolare ad Andrei per come si esprime in Italiano.... Bravo!!
Spero che di questi momenti ce ne siano sempre di più.

Willow[/quote]

Ciao Willow! Grazie. E' stato il mio secondo tentativo parlare l'italiano :lol: Prima volta parlavo quando era arrivata Francesca a Novosibirsk un' anno fa. Certo che non e' facile, e' un esplosione di cervello :lol: Ma per me come ho detto a Gringox e' l'unico modo per far conoscere gli utenti del forum piu' o meno vicino.. Purtruppo nessuno non va a Siberia (oltre a Francesca in bicicletta). Anche io non vado all' Italia. Ma spero che io possa incontrare qualcuno di persona se il mio viaggio l'anno prossimo in linea Roma - Napoli succedera' grazie all'ospitalita' di Francesca.[/quote]

Condivido pienamente il pensiero del buon Willow sei stato veramente bravo a parlare italiano ed anche a capirlo e rispondere a tono alle nostre domande, ma lo sai mi ero persa la nascita del secondo bambino, ma veramente complimenti di cuore a te e signora.

Spero di conoscerti di persona appena verrai in Italia e se passi da Firenze ci possiamo incontrare e parlare di persona come hai fatto con la nostra Francesca alias CamminoInSalita.

Un saluto e complimenti ad Andrej per il suo italiano imparato grazie al forum.
Butterfly77.