https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=60&t=22693&p=6856429#p6856429
-----------------------------------
n4italia
27 Aprile 2020, 13:37

Re: Matrimonio In Italia
-----------------------------------
[quote user="vincenzo" post="6856428"]ho fatto una ricerca.. su Termoli mi da un indirizzo che non esiste... poi c'è Campobasso, a 100 km.... il problema è che mia moglie a Settembre partorirà, e gestire le 2 cose la vedo dura.... :?:[/quote]

Sì, probabilmente avere un figlio appena nato non favorirà di certo la frequenza della scuola, anche se serale. 

Alcune compagne di scuola di mia moglie l'hanno fatto, ma potevano contare su parenti che si ocupavano di bambini per quelle ore tre-quattro ore un paio di volte alla settimana..., purtroppo c'è anche chi non ha queste opportunità. 

Solo, per dirla in termini militari, "per completezza d'informazione", su Termoli qualcosa potrebbe esserci anche a esulare da Google: potresti semplicemente rivolgerti a una scuola (solitamente media o superiore) e chiedere se sono a conoscenza di corsi serali per adulti in quello stesso Istituto o in qualcun altro della cittadina o degli immediati dintorni. Campobasso, con i suoi 100 Km di distanza è decisamente improponibile.