https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=22468&p=6856665#p6856665
-----------------------------------
vincenzo
08 Luglio 2020, 18:38

Re: Info Visti Russia-Italia E Vicerversa
-----------------------------------
come dicevo in altro 3D, ho ritirato permesso di soggiorno definitivo, con validità 5 anni, di mia moglie, e l'ho presentato anche al Comune (circa 15 giorni fa), e mi hanno detto che era tutto ok.. e ieri mattina, a sorpresa, a casa mia sono andati i vigili urbani  :?:  :?:  :?:  io ero al lavoro e mia moglie al mare, quindi non hanno trovato nessuno.... non so perchè, ma hanno fatto una ricerca e sono risaliti al numero di mia cugina (un vigile amico di lei ha fornito il numero ai colleghi), l'hanno chiamata, e hanno chiesto info a lei...mia cugina ha detto al vigile che mia moglie era al mare e io al lavoro, hanno fatto delle domande su di me e mia moglie (mia cugina ha anche detto che mia moglie è in dolce attesa)... ma non ha capito se sarebbero tornati o meno.. così stamattina ho fatto chiamare di nuovo il vigile, e ho fatto chiedere se sarebbero tornati o meno, e le hanno risposto che no, non sarebbero tornati, e che la pratica è ok... si sono fidati di quello che ha dichiarato mia cugina...l'unica cosa strana è che i vigili hanno l'ufficio di fronte al mio di ufficio, non devono fare altro che attraversare la strada, e mia cugina ha fatto notare questa cosa, e loro hanno risposto che non ci hanno pensato :-D  :-D