https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=22468&p=6856668#p6856668
-----------------------------------
vincenzo
09 Luglio 2020, 18:15

Re: Info Visti Russia-Italia E Vicerversa
-----------------------------------
[quote user="icipo76" post="6856666"]ogni volta che si prende la residenza vengono i viglili a fare il sopralluogo , e' normale.[/quote]

quindi l'impiegata comunale mi aveva detto una scemenza quando le ho chiesto se era tutto ok... alla mia domanda mi aveva risposto che era tutto ok, che i vigili non sarebbero venuti.... vabbè, comunque tutto bene quel che finisce bene... solo che non si può andare a fare un controllo a luglio, alle 10 del mattino, in una città di mare :-D  :-D  :-D  :-D


