https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=22468&p=6856704#p6856704
-----------------------------------
vincenzo
21 Luglio 2020, 17:09

Re: Info Visti Russia-Italia E Vicerversa
-----------------------------------
ritirata anche carta d'identità :smt041  :smt041 

ma quindi, adesso, quando andiamo in giro, basta la carta di identità come documento o bisogna portare sempre il permesso di soggiorno? :?:


