https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=22891&p=6856852#p6856852
-----------------------------------
Gabriel
24 Settembre 2020, 11:50

Re: Problema Permesso Di Soggiorno
-----------------------------------
Che dire...grazie mille della pazienza e di tutto quello xhe hai scritto, sei stato gentilissimo e hai fornito tantissime informazioni utili, chiarendomi le idee meglio dei tanti siti ufficiali governativi vari!

Mi viene in mente da chiedere, ma è possibile prenotare appuntamento ad un’altra questura? Se a Firenze non rispondono a mail e telefono, non si puo passare direttamente per via delle norme  Covid, e ti danno appuntamento a Febbraio...meglio fare richiesta altrove se possibile, mia moglie non ha residenza qui a Firenze ancora, quindi dovrebbe essere uguale? Hai qualche consiglio su qualche questura meno “corposa” ? Senno riprovo a telefonare ma qui veramente non risponde nessuno e ho dubbi possano anticipare l’appuntamento qualora lo facessero! 

Per quanto riguarda i bollettini per le ricevute di pagamento, di quali bollettini si tratta? E se in Questura non si puo andare senza appuntamento come fare a prenderi?

Quindi con la ricevuta della questura è possibile viaggiare, ottimo. Non si deve fare il visto D da 116 euro...