https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=22925&p=6857052#p6857052
-----------------------------------
gringox
13 Novembre 2020, 7:44

Re: Ad Halloween 2020 Il Forum Si Traveste Da.......
-----------------------------------
[quote user="Marco1973" post="6857046"]La ricetta inventata da Luigi di Poddi Pizza ha iniziato a viaggiare per la Russia, fermandosi ad Ufa.

La trattoria pizzeria 'da Elio' ha accolto con calore e simpatia l'invito a fare il piatto pensato per il Forum e proporlo nel proprio menù.

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/831/173f6a54_365d_46ed_b08a_206597433260.jpg[/img]  [img]http://www.russia-italia.com/files/images/831/f4417987_2731_45a2_86b8_a39bc9f31478.jpg[/img][/quote]


SPETATCOLO!!!!
Ha l'aria di essere libidinosa :lol:  :lol:


