https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=22766&p=6857093#p6857093
-----------------------------------
Luda Mila
25 Novembre 2020, 8:42

Re: I Giorni Del Coronavirus..
-----------------------------------
[quote user="akphantom" post="6857081"]

[b]In Italia[/b] la situazione e' anche piu' triste. Le aziende minore vengono chiusi per sempre perché non hanno i soldi per pagare l'affitto. Per questo motivo in Russia cercano di non introdurre il lockdown.

La gente non sarà più responsabile. Ognuno pensa a se stesso. E' già ben conosciuto. Pensare di altri e' più un tratto di cortesia che una esigenza d'uomo per fare qualcosa di tutto cuore ogni giorno. A volta qualcosa si fa per elevare il suo livello di carma (per non essere troppo bassa che perfino nessuno non vuole parlare con te :lol:). In generale la gente si comporta cosi e quando non ci sarà il posto per la cortesia comincerà essere brutta. La vanita', invidia e avidità sono più forte. Guardate come si comportano i bimbi piccoli senza fingersi e sarà chiaro che e' natura umana. Quelli che possono sopprimere i vizi nativi sono veramente grandi e sono in grande minore.

:smt045 Fare il divano dopo il lavoro e' una grande tradizione che faccio anch'io. Purtroppo c'è poco da fare altro.[/quote]

Ciao, akphantom  :wink:   Scusa se sono troppo pignola, ma credo volevi scrivere "[b]In Russia[/b] la situazione e`... ""   Direi che la situazione e` grave, ma nella mia piccola citta` la vita continua come al solito, la gente con le mascherine  evidentemente, ma tutte le aziende funzionano, si va a fare quattro passi , o fare compere; si evita di frequentare i posti affollati certo; poi ci sono alcune altre restrizioni, ma ci si e` ormai abituati.