https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=37&t=22980&p=6857185#p6857185
-----------------------------------
sorrento76
15 Gennaio 2021, 13:55

Re: Ciao, 2020!
-----------------------------------
[quote user="Marco1973" post="6857183"]Se non sbaglio  Ivan Urgant è stato anche intervistato alla tv italiana (rai 3)[/quote]

Si,è apparso in video su TvTalk


