https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=23001&p=6857255#p6857255
-----------------------------------
akphantom
09 Febbraio 2021, 14:58

Re:
-----------------------------------
[quote user="anna 73" post="6857251"]Si, sono d'accordo con lei.
Da voi si parla tanto in tv, infatti se confrontare le vostre notizie sul telegiornale con i nostri media, si può notatre, che da noi nei telegiornali non si parlano di femminicidi per niente,  sembra che non esiste questa problema. Mi sono incuriosita e sono andata a cercare le informazioni su internet e ho scoperto, che nessun ufficio da noi in Russia non fa indagini su questo argomento.ma ogni anno in Russia circa mille ( o anche di piu) donne stanno  uccise,  in italia non più di 100 al anno.[/quote]

E' chiaro che anche le donne uccidono gli uomini per i motivi sessospecifici. Ma la parola per definire questo come "il femminicidio" non esiste. Perche' quasi nessun'uomo mai lamenterebbe che prova una violenza da parte di sua donna. In casi entrambi sono le cose che capitano. Si, sono brutti. Personalmente io non rispetto gli uomini che battono le sue donne. Questi uomini sono deboli e cercano di rafforzare la propria autostima. Anche a me non piace le femmine che usano gli uomini per interessi suoi spesso cambiando loro (interessi con gli uomini). Secondo me la societa in Russia abbastanza equilibrata e siamo tutti pari. Certo che problema di violenza in famiglia e' importante per quelli che lo mettono alla prova. In questo caso devono  cercare l'aiuto da parte di parenti, amici, polizia e tutti fonti che siano possibili.