https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=23060&p=6857419#p6857419
-----------------------------------
Butterfly77
19 Aprile 2021, 12:23

Re: Il Forum Inaugura Un Tipo Di Gruppo-Facebook Finora Non Esistente, Il "Mercatino Russia-Italia"
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6857413"][quote user="Butterfly77" post="6857411"][quote user="n4italia" post="6857406"]....

Al momento ne siamo amministratori io e Marco, altri componenti dello Staff saranno certamente graditi.[/quote]

Ciao e complimenti della stupenda idea che avete partorito tu, Roberto e Marco, se volete, io posso entrare nello staff se mi dite cosa va fatto e cosa verrà fatto sono a vostra completa disposizione....

P.S. scusate la mia assenza prolungata ma vi ho sempre letto e seguito.... :smt023  :smt023 

Un saluto dalla Toscana e da Firenze. :wink: 
Butterfly77.[/quote]

Ciao, Chiara!
Ti terremo senz'altro presente per eventuali esigenze, anche se per adesso i regolamenti di tutti i nostri social prevedono che a far parte di quegli staff siano i moderatori del Forum.  :smt023[/quote]

Ciao Roberto 

grazie mille della tua precisazione non lo avevo letto se non ora.

Comunque mi piacerebbe darvi un'idea che potrebbe far da tramite a questo gruppo ovvero creare un sito web in dove ci sia una vendita di prodotti italiani e russi oppure creare una specie di asta virtuale per aggiudicarsi un determinato prodotto, comunque vi chiederete chi potrebbe sviluppare questo io con il mio lavoro.

Comunque se ne vuoi sapere di più scrivimi un MP che ti illustro il tutto.

Un saluto a tutti da Firenze. :smt023 
Butterfly77.