https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=23073&p=6857431#p6857431
-----------------------------------
n4italia
21 Aprile 2021, 15:05

Consulenza Telefonica E Facebook Su Possibilità D'ingresso In Russia Per Marito Italiano
-----------------------------------
Filippo, utente del gruppo-FB a supporto dell'utenza telefonica, ci ha contattato con questo messaggio:

[i]Mia moglie, cittadina russa, è dovuta tornare da Roma a San Pietroburgo un mese e mezzo fa per ragioni personali e, ora, vedendo che la sua permanenza in Russia si deve prorogare, vorrebbe che io la raggiungessi.
Il mio visto è scaduto e vorrebbe fare un invito da lì.
È possibile vista la situazione di limitazioni?
C’è qualche altro modo?[/i]

Abbiamo risposto che sua moglie può - anche dalla Russia - chiedere per lui il visto per parenti prossimi di cittadini russi e che devono rivolgersi al Centro-visti russo di Roma o di Milano. 

Filippo ha rappresentato anomalie nell'attuale funzionamento del Centro-visti di Roma, che al momento sembra non rispettare gli orari di lavoro, e difficoltà nel contattare il Cetro-visti di Milano. Abbiamo fornito un numero telefonico del Centro-visti di Milano che può essere contattato nei giorni feriali dalle 14 alle 18. 

Invitando il nostro amico a prendere visione anche del Forum, gli abbiamo assicurato la nostra eventuale futura assistenza.


