https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=22970&p=6857520#p6857520
-----------------------------------
joesatriani
09 Mag 2021, 13:48

Re: Lavoro E Genitore In Italia
-----------------------------------
Secondo voi se un giorno ci fosse qualche controllo di qualsiasi tipo dire "siamo fidanzati" e' un casino? io amo una persona che prima lavorava per me cosa c'e' di male? io ragazzi sono una persona tranquilla che ama una persona e ha fatto di tutto per stare con questa persona. non voglio problemi legali, voglio vivere per sempre con lei e dopo tutti questi anni ho capito che siamo fatti per stare insieme.


