https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=22970&p=6857530#p6857530
-----------------------------------
n4italia
09 Mag 2021, 15:48

Re: Lavoro E Genitore In Italia
-----------------------------------
[quote user="joesatriani" post="6857529"]ti ringrazio..si magari sono solo fisse mentali ma so che l'inps potrebbe fare verifiche perchè se risulta assunta e non percepisce realmente uno stipendio fai qualcosa comunque di non legalissimo..credo.
Non vorrei venisse visto come un contratto fittizio e magari andando a ritroso le annullano il PDS per questa cosa.[/quote]



Beh..., va da sé che se l'hai formalmente assunta devi rispettare tutta la legislazione che regola la materia...


