https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=22468&p=6857789#p6857789
-----------------------------------
vincenzo
21 Luglio 2021, 13:21

Re: Info Visti Russia-Italia E Vicerversa
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6857262"]L'Apostille è il primo "passo" dopo il rilascio del certificato di nascita. 

Fatevi rilasciare il certificato di nascita dal Comune, poi lo portate in Prefettura e chiedete l'apposizione dell'Apostille. 

[/quote]

stamattina ho riletto la mail che il consolato russo a Roma ha mandato a mia moglie.. oltre al certificato di nascita, è richiesto anche lo stato di famiglia o il certificato di residenza di mia figlia, sempre apostillato  :?: 
meno male che ho riletto la mail, perchè ho preso appuntamento in prefettura venerdì mattina!


