https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=23132&p=6857930#p6857930
-----------------------------------
n4italia
02 Settembre 2021, 13:22

Re: Pronti Per Un Viaggetto In Russia
-----------------------------------
[quote user="Marco1973" post="6857929"]Caro Generale, bentornato al timone di comando.....[/quote] 


Va bene che abbiamo fatto la traversata del mare tra Estonia e Svezia..., ma il "timone di comando" mi fa sentire un Ammiraglio...  :-D 

Grazie, Marco !!!  :smt023


