https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=23289&p=6858025#p6858025
-----------------------------------
gringox
10 Novembre 2021, 9:10

Re: 5 Novembre 2021 - Mini Raduno Romano Aperto A Tutti
-----------------------------------
[quote user="Marco1973" post="6858020"]Ci siamo riusciti!!!! 

Ammetto che non è facile organizzare un raduno e cercare d'accontentare tutti quanti. Chi la vuole cotta, chi la vuole cruda...ma alla fine ci siamo riusciti ed eravamo in 14, con io e Max a rappresentare la parte admin del Forum.

Con le norme anticovid purtroppo non si è potuto fare un tavolo unico ma tre tavoli; poco importa perchè io non sono quasi mai stato seduto e ho avuto modo di riabbracciare vecchi e nuovi amici. La mitica Camminoinsalita non si è fatta sfuggire quest'occasione ed ha risposto presente, portando anche altre persone interessate al nostro mondo.
Abbiamo conosciuto Lori, venuta con marito e figlia, tutti italianissimi. Alla mia domanda 'e la russia?' la sua risposta è stata 'ma io ho lavorato fino a un anno fa (più o meno) al consolato di Mosca.
La nostra super guida Mariella, che ci ha promesso un nuovo tour per Roma poco prima delle vacanze di Natale.
Christian ed Eleonora, rimasti affascinati dal nostro mondo fin dalla presentazione del viaggio di Francesca Filippi in Russia e ora presenti nel gruppo facebook.
Il mitico Max con cui è sempre un piacere parlare e confrontarsi.
Peccato che tra una chiacchiera e l'altra ho fatto davvero poche foto e quasi tutte sfuocate...ma ci sarà occasione di ripeterci molto presto....
un saluto a tutti.[/quote]

Direi che sei stato un grande!!!

14 presenze (di cui 3 forumisti) è cosa ottima!! Certo che nn è facile organizzare raduni, ehh... ne so  qualcosina, ehehe :lol:  :lol:  anche se ormai ho perso l'abitudine per quella attività :cry: 

Sono felice che abbiate trascorso un bel momento nel buon umore e nella condivisione di un pò di sana russofilia, come ai vecchi tempi :wink: 
Speriamo che vengano mantenuti tra voi i contatti e che ci siano nuove occasioni di incontro più avanti.

Complimenti ancora.

Un abbraccio da Kiev.

Gringox