https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=23320&p=6858047#p6858047
-----------------------------------
n4italia
16 Novembre 2021, 16:33

Re: Ambasciatori Culinari 2021 - Secondo Anno Del Nostro Concorso
-----------------------------------
Mi sembra che ci siano solo due locali in città che propongono cucina italiana, ma devo verificare se uno dei due è rimasto com'era o ha cambiato gestione o tipologia. Di quello che c'è tuttora dovrei cercare di rivedere cosa propongono nel menu: una cosa della quale sono sicuro è che fanno un ottimo caffè espresso. 

Ci aggiorniamo.  :smt023


