https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=82&t=23366&p=6858170#p6858170
-----------------------------------
Marco1973
24 Gennaio 2022, 10:27

Re: La Storia Della Volga Gaz 21 Con Targhe Italiane
-----------------------------------
Gringox,

ti assicuro che Marco, il proprietario italiano, è veramente una gran bella persona. Questa Volga è diventata per lui qualcosa di molto caro. Per questo motivo ho accettato di dargli una mano nel montare e tradurre il video.
Tra l'altro sembra che l'abbiano invitato quest'estate a Kiev ad un grande raduno che si dovrebbe tenere nello stadio della città. Vedremo se ci andrà e nel caso....potrai conoscerlo di persona.


