https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=82&t=23366&p=6858171#p6858171
-----------------------------------
gringox
24 Gennaio 2022, 16:11

Re: La Storia Della Volga Gaz 21 Con Targhe Italiane
-----------------------------------
[quote user="Marco1973" post="6858170"]Gringox,

ti assicuro che Marco, il proprietario italiano, è veramente una gran bella persona. Questa Volga è diventata per lui qualcosa di molto caro. Per questo motivo ho accettato di dargli una mano nel montare e tradurre il video.
Tra l'altro sembra che l'abbiano invitato quest'estate a Kiev ad un grande raduno che si dovrebbe tenere nello stadio della città. Vedremo se ci andrà e nel caso....potrai conoscerlo di persona.[/quote]


 :smt023  :smt023 
Certamente non mancherò :wink:


