https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=23564&p=6858599#p6858599
-----------------------------------
Gabriel
09 Marzo 2023, 15:02

Re: Richiesta Cittadinanza Italiana Per Moglie Russa
-----------------------------------
No il nulla osta aveva tutto ok, infatti mi sembra che al comune rilasciammo solo quello e non il certificato di nascita, ma essendo passati più di due anno dal matrimonio non ricordo esattamente, per questo chiedevo. Grazie mille davvero delle pazienti spiegazioni.

Niente, a questo punto proveremo a sentire sui gruppi telegram e facebook se qualcuno ha un nominativo su Mosca di notaio che sia “cooperativo” per la delega a distanza, in fondo tante cosi li funzionano pagando le persone , speriamo anche questa.


