https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=34&t=23582&p=6858627#p6858627
-----------------------------------
AD72
15 Luglio 2023, 16:07

Re: Finalmente Russia
-----------------------------------
[quote user="Marco1973" post="6858625"]Grande Andrea, ho aspettato un poco per risponderti....Sapere che sarai mio dirimpettaio quando verrò in Russia mi fa immensamente piacere. 
Ho avuto il privilegio di seguire l'evolversi della situazione di Andrea poichè le nostre signore sono della stessa cittadina, i nostri suoceri si conoscono e ora abitano uno di fronte all'altro e ci siamo trovati proprio per caso anni fa sul forum e da allora ci teniamo in stretto contatto. Anche questa è la magia del forum..

Riguardo alla tua decisione....ne abbiamo parlato tanto durante tutti questi anni, di quello che si poteva fare e non fare e di come farlo e sapere che ad un certo punto hai 'trovato il coraggio' e sei andato via per me è solo motibo di gioia.

Daje Andrea, sei comunque un utente storico del forum. Anche se non scrivi moltissimo, so che ci hai seguito in tutti questi anni e che continui a farlo su Facebook. 

Noi ci sentiamo presto!!!![/quote]
Dici bene, ne abbiamo parlato per anni perché non è una cosa affatto semplice e appena ho tempo scriverò su questo. Finalmente ci sono riuscito.

Ti aspettiamo qui al più presto!