https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=713&p=7053#p7053
-----------------------------------
bracco
19 Gennaio 2005, 16:44


-----------------------------------
:shock:  beh
anche Tzunami a Cagliari &egrave; una possibilit&agrave;Â ..

Ok comunque, hai ragione, accetto la possibilit&agrave;Â  che possa avvenire ma
pi&ugrave; che altro ne faccio esperienza per evitare cose cos&igrave;. 
Ma, onestamente, son cose che possono capire anche tra due
conterranei, ho svriati esempi anche molto vicini.

Inoltre.. E' un esempio visto da un italiano in cui l'italiano in questione
ha fatto di tutto per incasinarsi la vita.
Io tengo sempre fede al mio slogan, che &egrave; la mia firma..

 :D grazie comunque mi hai rallegrato la serata!
..


