https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=603&p=7066#p7066
-----------------------------------
gringox
19 Gennaio 2005, 17:21


-----------------------------------
Ragazzi, eccomi qui.
La serata di eiri e' andata veramente bene.
Certo cara.
Pensare che io pensavo di andare in una pizzeria in zona piazza firenze, poi sotto alcune "pressioni" la scelta si' indirizzata verso la ciesa vecia....e pensare che e' stato fatto per andare incontro all'esigenza del tecnico che avevapregato di rimanere in zona autostrada laghi!!!

E poi il tecnico ha paccato. Comunque e' un pacco giustificato, visto l'abbondante flusso... di neve!!

Altri pacconari, pure giustificati, causa lo stesso "flusso" sono stati: Fabietto, Hit.

Il generale sedeva capotavola, godendosi lo spettacolo della lunga e simpatica tavolata:
- ansiolitico (detto ansio)
- spek
- dela
- nata
- Mr.g
- ice
- sissetta
- TY-134
- amica della sissetta
- gringax
- gattaccio
- nadiaspb
- dima il pittore
- rapisetto

TOT: 15 (12 effettivi del forum)

In teoria ci sarebbero le condizioni per elevare l'incontro di ieri a raduno della cellula del forum lombarda (ricordo, 12 membri, di cui 1 "extra" - che nel caso di ieri era il rapisetto!). 
Ma, dato che ormai ci stiamo ingrandendo e ogni incontro piu' o meno riscuote sempre un enorme successo e un'enorme partecipazione, allora le condizioni sono state leggermente modificate.

D'ora in avanti si parlera' di RADUNO UFFICIALE se ci saranno almeno 15 membri del forum lombardi e 2 "extra", cioe' provenienti da altre regioni italiane.

Casso, l'ansio e' veramente un tipo simpatico, ancora leggermente "tinidino", ma ha gia' cominciato ad ambientarsi nell'angolo del buon umore, e l'ho visto ridere a crepapapelle, mentre ascoltava attento i pazz racconti dello spek....

Bene, ragazzi, come promesso il primo brindisi e' stato per nadia, che presto ci lascia. Ma, a quanto pare sara' un arrivederci e non un addio!
Il buon Nata poi, con l'autorizzazione del gringox, ha riaccompagnato a casa nadia. Non ti preoccupare tecnico, ho avuto buone rassicurazioni!

A presto

gringox