https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=724&p=7264#p7264
-----------------------------------
Rodofetto
20 Gennaio 2005, 13:36

Il pi&ugrave; piccolo e estemporaneo raduno fin qui testimon
-----------------------------------
Ecco il raduno tra me e il Gringox, 9 gennaio 2005 a Malpensa, di ritorno dalle rispettive Russie :-) Guardate l'album! STORICO!!!!!!!!!

Un abbraccio Gringaccio

Rodofetto


