https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=724&p=7278#p7278
-----------------------------------
gringox
20 Gennaio 2005, 15:09


-----------------------------------
Ma guarda te che ricordi!!!

heheheh, pure a Malpensa ci si doveva beccare. Questo si' che fu prorprio un incontrino estemporaneo!!!

Bella rodofetto, hai visto come siamo belli...

hehehehe

gringox


