https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=724&p=7292#p7292
-----------------------------------
hitman
20 Gennaio 2005, 16:16


-----------------------------------
Rodofetto, io ieri ero in macchina con me stesso. Credo che quello sia stato il raduno pi&ugrave; mini ed estemporaneo del forum che sia mai avvenuto. Se ricapita faccio una foto a testimonianza del fatto  :-D


