https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=724&p=7313#p7313
-----------------------------------
Rodofetto
20 Gennaio 2005, 17:53


-----------------------------------
[quote:55ea011237="hitman"]Rodofetto, io ieri ero in macchina con me stesso. Credo che quello sia stato il raduno pi&ugrave; mini ed estemporaneo del forum che sia mai avvenuto. Se ricapita faccio una foto a testimonianza del fatto  :-D[/quote]

Stai attento con l'autoscatto! Soprattutto se c'&egrave; nebbia. I pali ti renderebbero piatto come i teleobiettivi molto potenti  :lol:  :lol:  :lol: 

Un abbraccio

Rodofetto


