https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=724&p=7330#p7330
-----------------------------------
Rodofetto
20 Gennaio 2005, 18:29


-----------------------------------
Bene bene, &egrave; un piacere sapere che anche tu la pensi e, soprattutto, la vivi come me!!!!!!!! Quel giorno ero molto stanco e triste  :cry:  :cry:  :cry:  (sai il perch&egrave;) ma il piacere di incontrarti, anche se non l'ho manifestato al meglio, era enorme.

Un abbraccio

Rodofetto


