https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=724&p=7337#p7337
-----------------------------------
Rodofetto
20 Gennaio 2005, 19:22


-----------------------------------
S&igrave; s&igrave;, credo che sar&agrave;Â  un bell'incontro! Se tra una vodka e l'altra non riusciremo a parlare granch&egrave;, continueremo dopo la fine del raduno  :-D  :-D  :-D 

Un abbraccio

Rodofetto


