https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=724&p=7409#p7409
-----------------------------------
Rodofetto
21 Gennaio 2005, 10:31


-----------------------------------
Non fare come mio padre. Superstizioso com'&egrave; si tocca le palle da una vita e quando ero piccolo lo faceva anche a me perch&egrave; sapeva che io non volevo toccarmele  :-D  Ancora non capisco come mai non gli sia venuta mai l'orchite e come mai anche io sia riuscita ad evitarla!!!!!  :lol:  :lol:  :lol: 

Un abbraccio

Rodofetto


