https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=713&p=7654#p7654
-----------------------------------
Mystero
23 Gennaio 2005, 0:04


-----------------------------------
Intendevo che se un utente necessita non della verit&agrave;Â  assoluta, ma di una esperienza personale, non &egrave; necessario avere la certezza della cosa al 100%, pu&ograve; essere d'aiuto anche la sola esperienza personale, almeno per mettere sul chi vive l'utente che magari non conosce neanche quella.

L'importante &egrave; scrivere che si tratta di una esperienza personale, e non una regola, a meno che non lo sia realmente, e non far passare per criteri personali quelle che sono le regole.

In due parole, un utente del forum inserisce un post con una perplessit&agrave;Â  o perch&egrave; ne vuole sapere di pi&ugrave;, magari i suoi tempi sono stringenti e quindi ha bisogno di risposte celeri e quali migliori in mancanza d'altro se non le proprie esperienze?

Tante cose in Russia sono empiriche e mutano al mutare delle stagioni, quindi il nostro apporto agli utenti e a noi stessi deve efficace nel senso di raggiungere l'obiettivo, o come direbbero i matematici necessario ma non sufficiente (per la sufficienza serve poi informarsi meglio).

Ciao :wink:


