https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=735&p=7692#p7692
-----------------------------------
Mystero
23 Gennaio 2005, 11:33


-----------------------------------
Anch'io di solito vedo la rassegna stampa di tutti i giornali e poi ne acquisto almeno tre, uno locali e gli altri due, dai commenti delle rassegne stampa.

Poi dopo mezzogiorno tante testate pubblicano online i servizi e mi leggo i restanti.

Rodo la penso come te a riguardo "L'ironia e l'autoironia sono per me le armi migliori e pi&ugrave; intelligenti!!! "

Non &egrave; il tuo caso, ma, peccato che la prima sia divenuta solo satira (ben venga se &egrave; di ampie vedute, peccato che gi&agrave;Â  tutti i vignettisti satirici fino a qualche hanno fa, o disegnavano con un solo [color=red]colore[/color]  oppure speranze di lavoro non ce n'erano), e la seconda autocommiserazione, che poi diventa, autodottrina, per sfociare nell'autoasservimento senza se e senza ma, non a favore di chi, ma ad ogni costo contro chi...

Alcuni miei amici giornalisti o vignettisti solo ora possono scrivere secondo l'ispirazione e l'estro che li contraddistingue, prima bisognava assediare le Baronie mediatiche, vere lobbi che non davano spazio se non ad adepti e tesserati vari.

Non mi dilungo dai ciaociao  :wink: