https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=757&p=7701#p7701
-----------------------------------
Rodofetto
23 Gennaio 2005, 12:05


-----------------------------------
A proposito di raduno Mystero, se io vengo in macchina potrei passare a prenderti!!!

Un abbraccio

Rodofetto


