https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=757&p=7732#p7732
-----------------------------------
Mystero
23 Gennaio 2005, 12:55


-----------------------------------
Allora sei un mito Rodo, ci mettiamo d'accordo pi&ugrave; in l&agrave;Â  cos&igrave; riesco ad organizzarmi meglio, anzi sai che facciamo magari ti chiamo al cellulare tra oggi e domani, cos&igrave; ti sento finalmetne per la prima volta.

Gi&agrave;Â  immagino le belle chiacchierate durante il viaggio, magari se lo filmiamo facciamo un Roma-Milano del forum.

eheh :-D  :wink:


