https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=757&p=7734#p7734
-----------------------------------
Rodofetto
23 Gennaio 2005, 12:57


-----------------------------------
[quote:c851747eb8="Mystero"]Allora sei un mito Rodo, ci mettiamo d'accordo pi&ugrave; in l&agrave;Â  cos&igrave; riesco ad organizzarmi meglio, anzi sai che facciamo magari ti chiamo al cellulare tra oggi e domani, cos&igrave; ti sento finalmetne per la prima volta.

Gi&agrave;Â  immagino le belle chiacchierate durante il viaggio, magari se lo filmiamo facciamo un Roma-Milano del forum.

eheh :-D  :wink:[/quote]

Hai il mio numero?

Un abbraccio

Rodofetto


