https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=757&p=7738#p7738
-----------------------------------
Mystero
23 Gennaio 2005, 13:04


-----------------------------------
No  :-( , se me lo dai &egrave; meglio cos&igrave; ti ti do anche il mio e possiamo metterci d'accordo.  :wink:


