https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=757&p=7740#p7740
-----------------------------------
Rodofetto
23 Gennaio 2005, 13:06


-----------------------------------
[quote:284dfd788a="Mystero"]No  :-( , se me lo dai &egrave; meglio cos&igrave; ti ti do anche il mio e possiamo metterci d'accordo.  :wink:[/quote]

te lo mando con messaggio privato

un abbraccio

Rodofetto


