https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=757&p=7749#p7749
-----------------------------------
eyes
23 Gennaio 2005, 14:07


-----------------------------------
Bene..bene.... il 12 allora non portero la vodka da offrire a tutti.  Ci pensera Myster!!! Saro in scipoero anche per i passaggi......( Rapisardino....ti vedo gia in crisi!) hihihi :-D


