https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=713&p=7753#p7753
-----------------------------------
Rodofetto
23 Gennaio 2005, 14:25


-----------------------------------
[quote:bcd28620fa="EYES"]Caro Brakketto, ti rispondo telegraficamente: O non era innamorato veramente o &egrave; un po "fuori"..... :wink:[/quote]

secondo me ha ragione Eyes, in queste questioni i suoi occhi ci vedono bene  :-D  :-D  :-D  :-D 

Un abbraccio

Rodofetto


